Colorazione che dura di più per i capelli, segui i consigli di Color Amour, parrucchieri a Lainate
- Giusy Oliva

- 14 mar 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Siamo nel periodo che ci porterà a temperature più calde, bella stagione, più luce e magari c’è un maggior desiderio di cambiare stile e colore. Niente paura, con pochi passi, semplici e in sicurezza, otterrete il top per il vostro colore!
Per ottenere un colore brillante e duraturo, è fondamentale utilizzare prodotti di alta qualità, che non solo garantiscono risultati eccellenti, ma anche proteggono e nutrono i capelli.
La colorazione dei capelli non deve essere un processo aggressivo per i nostri capelli, infatti per non danneggiare la fibra capillare e causare secchezza, fragilità e sfaldamento si deve usare una protezione. In particolare bisogna valutare lo stato del capello, cioè con una buona consulenza osservazione si sceglie la miglior soluzione possibile. Inoltre a seconda dello stato di salute del capello si opta per il mantenimento a casa, che aiuterà a idratare e nutrire secondo quanto è necessario.
È importante anche - specie quando si tratta della ‘prima volta’ - fare un test di allergia prima di utilizzare qualsiasi prodotto, per evitare reazioni cutanee o allergiche.
Un ulteriore consiglio, che noi diamo sempre alle nostre clienti e qui condividiamo anche con voi, è quello di evitare di utilizzare prodotti troppo aggressivi o troppo frequentemente e ricchi di tensioattivi molto forti, perché andrebbero a stressare troppo i capelli, fino a causare danni inutilmente, a cui poi si dovrà porre rimedio.
Ecco perché usare prodotti troppo commerciali non è mai molto conveniente. Scegliere professioniste esperte e utilizzare i prodotti giusti (e seguire alcune semplici regole!) può fare la differenza, e per ogni dubbio o curiosità, scriveteci o passate in salone, saremo felici di ospitarvi in salone, a presto!
Lo Staff di Color Amour
📞02 9357 0861
📲338 631 4827











































Commenti