Colorazione capelli, look autunno, segui i consigli di Color Amour, parrucchieri a Lainate
- Giusy Oliva
- 9 ott 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Stiamo entrando nelle settimane più delicate per il capello e il colore, perché dobbiamo prendere in considerazione molteplici fattori, quali gli effetti del cambio di stagione, l’inaridimento e fragilità da post estate e l’inevitabile caduta stagionale.
Partiamo proprio dal discorso caduta: è un fenomeno fisiologico stagionale tipico, deve essere controllato e monitorato, per poter valutare se rientra nei limiti della norma. La caduta è fisiologica per cui va tenuta sotto controllo, si può contrastare con un percorso energizzante ma è un fenomeno naturale, che accade anche in altri periodi dell’anno. Infatti ogni capello ha un suo ciclo vitale, l’importante è mantenere la cute in equilibrio e di effettuare sulle lunghezze dei trattamenti periodici specifici rimpolpanti e nutrienti, in questo modo il colore durerà anche di più.
Dopo un lungo periodo di stress termico è molto probabile che il capello si sia indebolito, anche questa è una delle possibili cause della caduta, ecco perché una buona routine periodica aiuta a rinforzarlo.
Il colore va sempre curato, quanto più lo manteniamo nutrito e idratato e più aumenterà la sua durata e la sua luminosità. Infatti il colore su un capello non integro e in salute rischia di sbiadire. Anche per questo motivo è preferibile usare prodotti specifici e non aggressivi.
Vi aspettiamo in salone, per scegliere la nuova nuance autunnale, a presto
Lo Staff di Color Amour
📞02 9357 0861
📲338 631 4827
Scopri i nostri prodotti👉🏻 QUI

Comments