top of page
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Capelli e colore, come nutrire di più, segui i consigli di Color Amour, parrucchieri a Lainate

  • Immagine del redattore: Giusy Oliva
    Giusy Oliva
  • 12 dic 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Spesso vi spieghiamo cosa significa colorazioni nutritive e perché è utile conoscere quali procedure e quali metodi utilizzare per ottenere una colorazione perfetta e in totale sicurezza.

Ci sono delle regole? Certo, basta seguire 3 regole semplici, idratare, nutrire e ristrutturare.


Il capello va mantenuto idratato, solido e robusto: il pigmento per colorare lavora sulle squame del capello, ma l'importante è che la fibra capillare resti ben integra e sana, solo così il colore può non solo esprimersi al massimo ma anche risulterà più duraturo e la piega di miglior gestione.

Perché "nutrire"? Perché è importante apportare quella sferzata nutriente, un plus che deve essere fatto con costanza e abitualmente anche a casa, come mantenimento, e anche questo piccolo segreto garantisce durata e lucentezza.

Ristrutturare il capello permette invece di garantire che la struttura capillare non si alteri ma anzi, possa essere ancor meglio rigenerata e ricostruita. Quando si parla di trattamenti di ricostruzione infatti si parla di restituire al capello la solidità della fibra, in pratica si rimpolpa e si nutre molto in profondità. Quello che fa la differenza è non trascurare mai il colore, ma coccolarlo e nutrirlo nel seguire una costante beauty routine, i risultati saranno molto visibili,


Se vuoi conoscere di più sulle colorazioni nutritive per i tuoi capelli, ti aspettiamo in Salone a e ti mostreremo come utilizziamo le nostre colorazioni nutritive e come trattiamo sempre i capelli con amore!


Lo Staff di Color Amour





 
 
 

Comments


Iscriviti alla nostra mailing list

Non perdere mai un aggiornamento

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page