Look per le Feste e tanto Rosso, ecco alcuni consigli utili (e trendy), firmati Color Amour, parrucc
- Giusy Oliva

- 16 dic 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Senti l'aria delle feste e hai voglia di Rosso? E perché no: ecco alcuni consigli utili (e trendy), firmati Color Amour, parrucchiere a Lainate, tra sfumature e nuance che sanno di Ruby Brown, Bronze e Rosecopper!
Tra i rossi più nuovi ed originali del momento ce ne sono alcuni da provare su tagli diversi e di varie lunghezze, in base alle caratteristiche del tuo capello.
Ami i capelli lunghi e hai volumi importanti?
Puoi lanciarti su un lungo mosso con Ruby Brown, sarai bellissima e alla moda sia di giorno al lavoro e sia nel tuo tempo libero, il mix rame e rosso ti darà un look originale sempre, che tu li tenga legati mentre sei al lavoro oppure sciolti sulle spalle quando vuoi tu.
Preferisci tonalità più dolci?
Punta sul Bronze, che ti regalerà quel tocco in più di luminosità e colore, perfetto da scegliere anche se vuoi accorciare le tue lunghezze e provare un bob asimmetrico con uno styling che ti dia volume e che puoi provare anche su una base di castano, vedrai che differenza!
Vuoi dare un tocco diverso al tuo attuale stile?
Prova un Rosecopper, proprio con questa tonalità si possono creare sfumature ad hoc per esaltare volume e lucentezza della tua chioma, l'importante è realizzarle sempre in linea con il tuo incarnato.
Mossi o lisci?
L'importante è mantenere i capelli sempre protetti e idratati! Infatti per valorizzare al meglio il colore che sceglierai è fondamentale usare colori nutritivi e prodotti giusti per i tuoi capelli senza correre rischi. Anzi, l'unico rischio che correrai sarà... quello dell'imbarazzo della scelta nella gamma dei colori!
Se vuoi un consiglio, su sfumature, colori e taglio, ti aspettiamo nel nostro salone a Lainate
Lo Staff di Color Amour










































Commenti