Tendenze autunno/inverno 2018/19? Ecco la parola chiave di Color Amour a Lainate
- Giusy Oliva

- 22 lug 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Bene, ci siamo, ormai possiamo iniziare a pensare alle prossime tendenze, ovviamente in tema di capelli.
La cosa che più ci colpisce è che quest’anno andranno di moda acconciature naturali e nuances calde e adatte alle diverse tipologie di incarnato. Nessuno ne rimarrà deluso.
I colori che andranno per la maggiore saranno Dark Mauve: castano che si arricchisce di riflessi violacei in modo uniforme, garantendo maggiore luminosità e tridimensionalità ad un colore capelli come il castano appunto che per molte ragazze può risultare piatto al naturale.
Marbling effect: che consiste nel creare sfumature e venature, come sul marmo, con diversi colori che possono anche essere, ad esempio, sfumature di viola, ma anche fucsia, azzurro o qualsiasi colore vi piaccia.
Anche per quanto riguarda i tagli il discorso non cambia, si potrò optare sempre per tagli o corti (il corto non passerà mai di moda) o per un medio long bob. Tutto molto classico e adattabile alle diverse tipologie di capelli.
Insomma la parola chiave sarà naturalezza!
Se volete anche voi farvi consigliare su quale potrà essere il taglio o il colore giusto per voi, vi aspettiamo in salone.
Lo staff di Color Amour










































Commenti