Colore prima delle vacanze estive? Ecco i nostri consigli
- Giusy Oliva

- 17 giu 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Ecco una delle domande che le clienti del nostro salone a Lainate ci rivolgono più spesso.
E' vero i capelli colorati possono virare o scolorirsi con i raggi del sole, ma questo non può impedire di optare per una bella tinta prima di partire in vacanza.
Ecco qualche nostro consiglio per un colore al top tutta l’estate!
Ovviamente la cosa fondamentale riguarda la scelta delle colorazioni: noi per esempio utilizziamo colorazioni nutritive e luminose, che riescono a regalare sempre alla chioma un aspetto sano.
La nostra forza è che aggiungiamo additivi che permettono un maggiore assorbimento e andiamo a garantire inoltre che i pigmenti vengano trattenuti il più possibile. Tutto sempre in funzione del benessere del capello
La seconda cosa, dopo una tinta, soprattutto se si va al mare, è quella di curare il mantenimento. Consigliamo quindi di utilizzare sempre prodotti di qualità per la detersione e la cura ( shampoo, balsamo e maschere ad hoc). Possiamo aggiungere ai prodotti dei pigmenti che hanno la funzione di esaltare il colore fatto in Salone.
Non dimenticate mai di utilizzare prodotti che proteggano sempre sia il vostro colore che il vostro capelli.
Se poi avete domande particolari o avete bisogno di qualche consiglio, vi aspettiamo nel nostro Salone a Lainate; saremo ben liete di preparare la vostro chioma per un'estate al top!
Lo staff di Color Amour










































Commenti